ANNO 14 n° 117
Dear Jack, parla Leiner Riflessi:''Ecco perché ho lasciato la band''
18/04/2017 - 02:00

VITERBO - A distanza di un anno e mezzo dalla rottura con Alessio Bernabei, i Dear Jack salutano anche Leiner Riflessi, come annunciato dai post sui loro profili social. Per chi segue la band questa non è una vera e propria sorpresa: infatti, da tempo si mormora di problemi di feeling tra i quattro componenti originari dei Dear Jack e il nuovo vocalist.

Ora però, con un messaggio dai toni sibillini, il gruppo formato da Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu ha postato su Facebook una foto della nuova formazione a quattro con una nota: ''Da qui ripartono i Dear Jack! Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro sito ufficiale''.

Leiner Riflessi era stato scelto un anno e mezzo fa, dopo che nel settembre del 2015, a seguito del concerto con ospiti all'Arena di Verona, Alessio Bernabei aveva deciso di tentare la carta solista (nel frattempo avrebbe pubblicato due album con altrettante partecipazioni al Festival di Sanremo) lasciandoli scoperti e non senza qualche malumore, come riportano le cronache dell'epoca. A fare chiarezza sulla scelta è stato l'ormai ex frontman che, in un intervista pubblicata su TV Sorrisi e Canzoni ha detto... CONTINUA SU VITERBOPOST.IT






Facebook Twitter Rss