ANNO 14 n° 79
Dall'olimpo dei big mondiali č pronto a sbarcare al Class Club Gregor Salto!
di Annalisa Fortunati
12/12/2018 - 01:43

VITERBO - Il Class Club, con un pizzico d'orgoglio, ha finalmente svelato il nome dell'ospite che venerdi 14 Dicembre si esibirà nella consolle del celebre locale viterbese. Un regalo di Natale anticipato con il nome di Gregor Salto! Stiamo parlando di gigante della scena elettronica olandese, un dj, remixer e producer ascoltato e ballato in tutto il mondo. Gregor Salto è sulla cresta dell'onda da quasi 25 anni ed è artefice di un’indovinata fusione di generi diversi che costituiscono oggi quella che viene definita world music.

Nel 2014 esce la sua hit “Para Voce” e la sua traccia con Pitbull, “Echa Pa’lla”, è stata nominata per un Grammy Award nella categoria Best Urban Song, e inoltre ha condiviso un Grammy con Pitbull nella categoria Best performance. La produttività senza pari di Salto ha fatto di lui un remixer estremamente popolare. Il remix di Gregor Salto di ‘Diamonds’ di Rihanna è stato incluso sulla versione deluxe del suo ultimo album ‘Unapologetic’. Inoltre ha confezionato remix per pop star come J – Lo, Rita Ora, Skunk Anansie, India.Arie e George Michael e DJs come Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez.

Presente nei maggior festival del globo dal Tomorrowland all’Ultra, cerca costantemente di oltrepassare i confini esistenti e affrontare nuove sfide, sempre con un occhio fisso sulla scena della danza internazionale in continuo cambiamento. “Sono noto per essere un produttore piuttosto versatile”, afferma Gregor. E chi può dargli torto!

I clienti del Class Club avranno il privilegio di ascoltarlo e osservarlo da vicino durante il' guest mix' unico e travolgente di venerdi 14 Dicembre.







Facebook Twitter Rss