ANNO 14 n° 117
Da Tarquinia a Viterbo per dire no alla riforma della costituzione
Venerdì 23 settembre, in piazza delle Repubblica, ci sarà anche il comitato tarquiniese
21/09/2016 - 16:00

 

TARQUINIA - Partiranno anche da Tarquinia, destinazione Viterbo, gli aderenti al locale Comitato per il no al referendum costituzionale.

 ''L’appuntamento è fissato per venerdì 23 settembre, alle ore 16, a Barriera San Giusto – dichiara il Comitato per il no – da lì partiremo con una carovana di autovetture per partecipare alla manifestazione che si svolgerà a Viterbo, alle 17, in piazza della Repubblica.

I comitati sorti spontaneamente in molte cittadine viterbesi sfileranno in corteo per riaffermare la loro contrarietà allo sciagurato progetto di riforma della Costituzione.

Chi volesse partire con noi è pregato di contattare il comitato all’indirizzo mail tarquiniavotano@libero.it o visitare la pagina Facebook @tarquiniavotano.

La riforma della costituzione repubblicana – conclude il comitato tarquiniese - é una macchina sgangherata, dal testo incerto, pieno di contraddizioni, voluta solo dal trio Renzi-Boschi-Verdini. Anche per questo invitiamo i cittadini a votare no quando saranno chiamati alle urne per il referendum''.

 






Facebook Twitter Rss