ANNO 14 n° 117
Cristalli Swarovski, 5 idee regalo per stupire
12/10/2020 - 20:11

Siete in cerca di un'idea regalo che sia preziosa ma al tempo stesso originale? Con i cristalli Swarovski di certo potete andare sul sicuro e non rischiate di sbagliare! Se infatti non volete cadere nella banalità, con questo marchio avete l'imbarazzo della scelta perché Swarovski non produce solamente gioielli ma anche oggettistica varia, perfetta per un dono di classe.

Eccovi allora 5 idee regalo che potrebbero rivelarsi azzeccatissime e che solitamente sono molto apprezzate, ideali per qualsiasi età e qualsiasi budget.

#1 Crystal Living: i soprammobili Swarovski

Tra le idee regalo sicuramente più apprezzate e gettonate di Swarovski troviamo gli ormai famosissimi Crystal Living ossia i soprammobili in cristallo, prodotti in moltissime forme e tematiche differenti. Dall'alberello di Natale all'orsetto, questi oggetti sono perfetti se dovete fare un regalo speciale ad una persona che conoscete poco e con la quale avete ancora una scarsa confidenza. Possiamo infatti considerarli un regalo adatto a tutti, che è sempre ben accetto e che soprattutto fa sempre il suo grande figurone!

#2 Crystalline: la penne gioiello di Swarovski

Se dovete fare un dono speciale ad una donna e non volete ripiegare sul classico gioiello perché vi sembra troppo banale o la circostanza non è quella giusta, allora vi consigliamo di prendere in considerazione la penna della collezione Crytalline. Fa sicuramente la sua bellissima figura ed è perfetta per un regalo di laurea per esempio, o per una donna che ha appena ricevuto una promozione sul lavoro.

 

#3 I bicchieri di cristallo Swarovski

Una idea regalo preziosa ma al tempo stesso utile? I meravigliosi bicchieri di cristallo Swarovski potrebbero proprio essere l'ideale se non volete cadere nella banalità. Fanno la loro gran bella figura e vengono venduti in confezioni da 2 pezzi, dunque non dovete per forza di cose spendere un capitale per un servizio intero! Anzi, potete regalarne due ad ogni ricorrenza, in modo da completare il servizio entro qualche anno e non avere più problemi su cosa donare, almeno per un po'.

#4 Swarovski Duo: l'orologio da donna

Se volete fare un regalo che sia più personale ma che non sia sempre il solito paio di orecchini, allora vi consigliamo di dare un'occhiata all'orologio Swarovski Duo, che è davvero una meraviglia. Non a caso negli ultimi tempi ne sono stati venduti moltissimi, perché fanno una bellissima figura quando indossati e permettono di impreziosire il look in modo straordinario. Naturalmente questo orologio è perfetto per una donna, perché oltre ad essere utile e funzionale può tranquillamente sostituire il bracciale donando un tocco di stile unico.

#5 Il portachiavi gioiello

Infine, un'altra idea regalo molto carina sia per un uomo che per una donna è il portachiavi gioiello. Swarovski ne propone diversi modelli e bisogna ammettere che sono tutti bellissimi ed originali, adatti a tutti i gusti. Troviamo infatti dai portachiavi super eleganti a quelli molto più sobri, ma pur sempre caratterizzati da un tocco di stile inconfondibile: la firma si Swarovski che si riconosce da lontano. Il portachiavi è un'ottima idea regalo sia per un giovane che per un meno giovane, dunque molto versatile.






Facebook Twitter Rss