ANNO 14 n° 117
Covid, due i casi accertati a Vitorchiano
L'annuncio su Facebook del sindaco Grassotti: ''Costantemente monitorati, hanno superato la fase critica, sono in buone condizioni di salute''
20/03/2020 - 11:08

VITORCHIANO - Covid-19, due i casi positivi accertati a Vitorchiano. 

Non si stratterebbe però di un incremento di contagi nel territorio, ma di un errore tecnico: nel bilancio di ieri, i due residenti di Vitorchiano sarebbero stati ricompresi nei casi riferiti alla città di Viterbo. 

A darne l'annuncio è lo stesso sindaco Ruggero Grassotti: ''Vi comunico che è stato confermato un secondo caso positivo al coronavirus sul territorio di Vitorchiano. I due cittadini vitorchianesi, monitorati quotidianamente, hanno superato, entrambi, la fase critica della malattia e sono, attualmente, in buone condizioni di salute. Auguriamo loro una pronta guarigione. Le persone che sono state a stretto contatto con i due contagiati da coronavirus, sono in isolamento domiciliare, come prevedono i protocolli sanitari e tutte le procedure del caso sono state attivate - conclude - Continuiamo a chiedere a tutta la cittadinanza la massima collaborazione per una corretta gestione dell’emergenza''.






Facebook Twitter Rss