ANNO 14 n° 120
''Consigli utili'': la
nuova sezione del
sito internet Asvom
09/10/2012 - 09:27

VITERBO - “Consigli Utili”. È questa la novità della sezione del sito internet dell’Asvom (Associazione volontari Montefiascone) www.asvom.it. Per potervi accedere è sufficiente collegarsi al sito e cliccare nel link “Consigli utili” (ultimo a sinistra della home page).

Qui sono forniti i suggerimenti e le indicazioni in caso di emergenza ma anche informazioni utili sul comportamento da adottare in determinate situazioni di pericolo. Queste basilari consigli possono essere determinanti per salvare la vita in situazioni di pericolo.

“Per questo invitiamo caldamente a consultare questa sezione tutti i cittadini di Montefiascone ed anche della Provincia di Viterbo – affermano i volontari -. Facciamo, inoltre, un appello per l’invio di specifiche richieste e suggerimenti per migliorare il servizio. Chi volesse ci può contattare ai seguenti recapiti e mail: info@asvom.it; stampa@asvom.it; CI@asvom.it; GSN@asvom.it . La sezione “Consigli utili” del sito internet fa parte della nostra più ampia azione di prevenzione ed informazioni alla cittadinanza”

All’interno di questa sezione si trovano informazioni utili e consigli per quanto riguarda il funzionamento di apparecchi elettrici, in caso di un ascensore bloccato, di auto in fiamme, su come eventualmente accendere fuochi di sterpaglie ma anche informazioni sulla rimozione di nidi di vespe, calabroni ed api.

Per la popolazione, infine, ci sono consigli da attuare in caso di forte caldo, e in vista della prossima stagione invernale in caso di nevicate abbondanti e forti gelate. Una sezione, quindi, veramente utile a tutti, da visitare al più presto collegandosi al sito www.asvom.it/consigli%20utili.htm

 






Facebook Twitter Rss