ANNO 14 n° 115
Confermata la visita
di Mario Monti a Viterbo
Incontro pubblico al Teatro Genio lunedì 28 gennaio alle ore 16,30
25/01/2013 - 13:12

VITERBO - La Segreteria provinciale Lista Monti a Viterbo conferma la notizia, trapelata in queste ore, di una visita di Mario Monti a Viterbo lunedi 28 alle ore 16:30.

“Stiamo ancora lavorando – ha dichiarato Marcello Mariani - ad organizzare questa visita che avrà diversi aspetti, il momento centrale avrà luogo al Teatro Genio nel centro storico della città, qui ci sarà l’incontro pubblico aperto a tutti i cittadini viterbesi. E’ una iniziativa di impegno e scelta civica, per questo vogliamo sottolineare che siamo aperti ai suggerimenti ed alle idee di chiunque vorrà contattarci in questi giorni.”

Abbiamo come stella polare l’avvenire delle nuove generazioni insieme alla costruzione di una comunità solidale, per questo invitiamo tutti i viterbesi a costruire e a partecipare attivamente a questo incontro.

“Siamo contenti che Monti abbia scelto di venire a Viterbo proprio perché abbiamo tra gli obiettivi concreti anche quello di riportare i tesori ambientali e culturali di Viterbo al centro della vita nazionale. Il presidente Monti ha accolto con entusiasmo il nostro invito ed è un segnale di grande attenzione per un territorio troppe volte sedotto e abbandonato dai partiti tradizionali.

In conclusione si tratta di un'occasione per lanciare questa nostra “Scelta Civica” con Monti per Viterbo e tutti insieme dare un contributo concreto al cambiamento ed al buongoverno del nostro Paese.”

 






Facebook Twitter Rss