ANNO 14 n° 117
Conad sostiene Emporio Solidale nella campagna 'Sosteniamo le passioni'
23/01/2019 - 11:36

VITERBO - Il supermercato CONAD via Garbini 23f (vicino al Bingo) sostiene l'Emporio Solidale con la campagna 'SOSTENIAMO LE PASSIONI'.

Fino al 30 giungo infatti i 'punti cuore' ottenuti dai clienti saranno poi devoluti all' Emporio Solidale, quest'anno scelto come unico beneficiario dell'iniziativa.

Invitiamo quindi i clienti del supermercato CONAD possessori della Carta Insieme a consultare il regolamento dell'iniziativa presso il supermercato stesso.

Una ulteriore dimostrazione della vicinanza alla comunità viterbese del supermercato CONAD e della sensibilità del direttore, Paolo Ballarotto e dello staff tutto.

Un'ulteriore possibilità per i volontari dell'emporio di proseguire nel cammino della solidarietà verso le famiglie in difficoltà.

Ricordiamo che presso l'Emporio Solidale di via Porsenna (quartiere Santa Barbara) è possibile prenotare colloqui per le adesioni delle famiglie al progetto. Sul sito emporiosolidaleviterbo.it potrete trovare tutte le informazioni utili oppure telefonando ai numeri 0761 152 2270 - 3770297194

 






Facebook Twitter Rss