ANNO 14 n° 117
''Con Paolini per sbloccare Montefiascone''
La presentazione dei candidati della lista Il Melograno
13/05/2016 - 12:05

MONTEFIASCONE - Riceviamo e pubblichiamo:

Presentati presso la sede di Montefiascone di Noi con Salvini i candidati dei partiti di centro destra che sostengono Massimo Paolini e la lista Il Melograno-Blocco Sociale, Augusto Bracoloni Coordinatore locale di Noi con Salvini, Andrea Manzi e Rita Chiatti di Fratelli d’italia.

Presenti oltre ai tre candidati, presenti il prossimo sindaco di Montefiascone Massimo Paolini, il coordinatore regionale di NcS Umerto Fusco, il  coordinatore provinciale di FdI Giuseppe Peruzzi, il responsabile provinciale per le Elezioni di NcS Enrico Maria Contardo, il responsabile della Lista Civica il Melograno Angelo Caporiccio.

Il centro destra non è un nome su una scheda, è l’idea in contrapposizione al governo della sinistra, e gli unici due partiti di opposizione, lo dimostrano i fatti, sono Fratelli d’Italia e LegaNord/Noi con Salvini partiti che a Montefiascone sostengono Massimo Paolini e la Lista il Melograno, e non chi negli ultimi anni ha di fatto sostenuto i governi di sinistra non eletti dal popolo.

Il nostro è un contributo che vuole dare la spinta decisiva alla voglia di vincere di questo schieramento, contro gli inciuci e i compromessi che ancora oggi agitano la politica montefiasconese, dopo che gli stessi che cercano di mascherarsi dietro la scritta centrodestra, fecero cadere la nostra unica giunta degli ultimi 20 anni.

Una lista che vede i nostri candidati insieme a chi ha veramente fatto opposizione alla prima e siamo certi ultima Giunta Cimarello.

Riteniamo che l’attuale Giunta abbia completamente paralizzato il paese e peggiorato la vita dei cittadini di Montefiascone, noi vogliamo cambiare questo stato di cose e siamo certi che gli elettori capiranno che se vogliono evitare che l’attuale sindaco finisca di distruggere il paese, l’unica possibilità è votare la nostra lista Melograno–Blocco Sociale e Paolini sindaco, noi siamo l’unica alternativa possibile, per capacità, competenze, serietà di percorso, qui c’è la vera, anzi l’unica opposizione all’attuale Sindaco.

Crediamo fortemente all’apporto di forza e credibilità che i candidati di Fratelli d’Italia e Noi con Salvini portano a questo schieramento, con il nostro modo di fare sempre chiaro e le nostre tematiche sempre più care ai cittadini, che porteremo avanti con forza e determinazione all’interno della nuova amministrazione comunale.

Abbiamo dei candidati di tutto rispetto, e siamo certi del loro risultato come del progetto che ci vede come dei chicchi del Melograno insieme ad altre personalità, associazioni, movimenti, realtà locali e società civile.

Il Melograno non è una lista dei partiti ma dagli stessi vuole prendere il meglio come contributo di idee e tematiche per arrivare a quel cambiamento di cui il nostro paese ha fortemente bisogno, cambiare marcia, dare energia e impulso alle nostre aziende e all’economia locale, migliorare la qualità della vita degli abitanti, Montefiascone ha tutto per essere una realtà importante nel panorama nazionale, storia, bellezze naturali, eccellenze enogastronomiche, il turismo dovrà essere e lo sarà una risorsa prioritaria.

Tante sono le scelte sbagliate che i montefiasconesi hanno subito negli ultimi cinque anni a cui dovremo trovare una soluzione, dai parcheggi a pagamento alla mancanza di decoro urbano, dalla mancanza di sicurezza all’integrazione forzata subita dai nostri giovani studenti, dall’igiene pubblica alla sanità, questo è diventato il paese della mondezza e non lo dovrà più essere, anche se la Regione Lazio ha pensato di farci questo ennesimo brutto regalo.

Le nostre battaglie e il nostro impegno sono delle certezze che vogliamo condividere con i nostri concittadini.

I coordinatori di Noi Con Salvini e Fratelli d’Italia






Facebook Twitter Rss