ANNO 14 n° 117
Coldiretti, Renna
lascia la direzione,
al suo posto Mazzetti
Oggi il cambio della guardia
10/11/2014 - 17:21

 

VITERBO - Cambio della guardia alla direzione della Coldiretti: Andrea Renna, giunto a Viterbo circa un anno fa, è stato nominato direttore dell'organizzazione agricola a Grosseto. Al suo posto, da Oristano, dove era stato assegnato l'anno scorso, arriva Ermanno Mazzetti, che per un lungo periodo è stato vicedirettore della medesima organizzazione.

L’annuncio è stato dato oggi nel corso di una conferenza stampa dal direttore Generale Aldo Mattia, alla presenza del presidente Mauro Pacifici, del prefetto Antonella Scolamiero, del presidente della Camera di Commercio Domenico Merlani.

''Renna – ha detto Mattia – va a Grosseto per risollevare una piazza in crisi. Sono cose che succedono quando si lavora bene''. Poi rivolgendosi a Mazzetti ha aggiunto: ''Abbiamo sceltro lui per Viterbo perché essendo del posto conosce bene le problematiche del territorio. Quindi, Ermanno dovrà essere profeta in patria''.

Renna ha ringraziato tutti i suoi collaboratori è ha presentato il nuovo mercato di ‘Campagna amica’ fuori la sede della Coldiretti. ''E’ stato un successo – ha sottolineato – grazie al lavoro di imprenditori agricoli seri, professionali e appassionati. La Coldiretti viterbese – ha concluso – sarà una macchina facile da guidare perché è stata ben messa a punto''.

Mazzetti ha ringraziato i suoi predecessori per il lavoro svolto. ''Ho lavorato qui trent’anni – ha poi aggiunto -, ora torno con una responsabilità maggiore. Farò del mio meglio per essere al fianco del mondo agricolo della Tuscia, in continuità con quanto di buono hanno fatto i miei predecessori''.

Alla cerimonia di insediamento di Mazzetti è intervenuto anche il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, che della Coldiretti è stato presidente e uno dei rappresentanti più longevi e rappresentativi.

 






Facebook Twitter Rss