ANNO 14 n° 111
Clarissa Vichi si esibisce al Tuscia in Jazz Festival
Giovedì 31 a Ronciglione al Numero Nove Jazz Club
29/01/2013 - 17:10

Giovedì 31 gennaio alle 21 al Numero Nove Jazz Club in Via dell’Ospedale a Ronciglione nell’ambito della rassegna Giovedì in Jazz organizzata con il Tuscia in Jazz Festival, si esibirà Clarissa Vichi.

Dal 13 dicembre si susseguono al locale di Ronciglione grandi artisti nazionali del jazz. Rosario Giuliani e Aldo Bassi si sono già esibiti alla rassegna facendo registrare il sold out. Sempre più numerosi gli appassionati che ogni 15 giorni si ritrovano per ascoltare musica di qualità. La rassegna proseguirà fino al 18 aprile e presenta in cartellone importanti nome del jazz e della musica.

Clarissa Vichi cantante, ballerina e autrice, collabora in numerose opere teatrali dedicandosi in particolar modo al musical (si diploma al LIM di Roma) come Hair, Moulin Rouge, Fame sono solo alcuni titoli di cui è stata protagonista in questi anni. Collabora con artisti di fama internazionale come Katia Ricciarelli e Franco Miseria.

Incide brani di cui è autrice,come vocalist partecipa a produzioni ed a numerose trasmissioni televisive (Buldozer, Colorado Cafè, Volere Volare). Vincitrice di molti premi internazionali e nazionali (tour music fest 2011, la spezia jazz, orchestra rossini'fuori le idee',  benjo festival etc..)ama definire il suo stile un mix tra soul/jazz/alternative rock.

Nel 2012 Clarissa si è esibita al Tuscia in jazz al Palazzo dei Papi entusiasmando i presenti. Ora torna nel viterbese sempre con il Tuscia in Jazz e per l’occasione presenterà il suo progetto in duo dedicato a AmyWinehouse.

Accompagnata da Marco di Meo alla chitarra, la cantante di Pesaro rende omaggio con una rivisitazione personale alla grande cantante scomparsa da poco. Il concerto di Clarissa Vichi apre un percorso di concerti dedicati alla voce e ai nuovi talenti. Il 28 febbraio, infatti, si esibirà Arnaldo Santoro, uno dei protagonisti del nuovo cd di Telesforo, e visto anche in tv nel programma Amici della De Filippo. Chi vuole potrà assistere al concerto comodamente seduto e cenando con soli 15 euro. Prenotazioni telefono 0761/1717079







Facebook Twitter Rss