ANNO 15 n° 252
Civita Castellana, ciak si gira con Can Yaman e Francesca Chillemi
Serie Tv dal nome Viola come il mare
18/11/2021 - 06:51

Di S.D.A

Civita Castellana - Riprese cinematografiche nelle vie del centro storico di Civita Castellana. Verrà realizzata una serie televisiva dal titolo “Viola come il mare”, che andrà in onda sulle reti Mediaset, prodotta da Lux Vide con Rti e tratta dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini.

Gli attori che reciteranno nel centro storico civitonico sono il turco Can Yaman e la splendida Francesca Chillemi. Francesco Vicario, dietro la sua macchina da presa, racconta una storia emozionante: la Chillemi interpreta Viola Vitale, una ragazza che arriva da Parigi in Sicilia alla ricerca del padre e si mette a lavorare come giornalista. Yaman invece veste i panni d Francesco Demir, ispettore capo, che si batte contro le ingiustizie. Lui un fiuto magico per le indagini, lei un superpotere della sinestesia: associa i colori alle emozioni e percepisce subito l’animo di chi ha di fronte.

La presenza dei due attori porterà non poco scompiglio nella cittadina del viterbese, attori che hanno fatto sognare sia il genere femminile ma anche i maschietti. Le date per le riprese sono ancora in fase decisionale, causa condizioni meteorologiche.

Facebook Twitter Rss