ANNO 14 n° 117
Civita Castellana, auto bloccata sui binari al passaggio a livello
19/02/2019 - 12:07

CIVITA CASTELLANA – Rischiosa disavventura questa mattina per una signora alla guida della sua auto a Civita Castellana. Il semaforo provvisorio, utilizzato per regolare la circolazione a causa dei lavori in corso su via della Repubblica, ha paralizzato il traffico bloccando la Bmw di una donna proprio sui binari del treno. Inoltre, pochi istanti dopo le sbarre del passaggio a livello hanno iniziato a chiudersi togliendo al mezzo la possibilità di muoversi.

Come prevedibile, la situazione ha generato il panico in pochi istanti. Alcuni automobilisti in coda hanno aiutato la signora, diventata intanto comprensibilmente agitata, a spostare il più possibile la sua auto per consentire al treno in arrivo di passare ed evitare una possibile collisione.

L’evento ha ovviamente avuto ripercussioni sul traffico che è rimasto fermo a lungo prima che tutto potesse risolversi. Sia gli automobilisti che i cittadini che hanno assistito alla scena si sono però lamentati per i problemi alla circolazione causati dall’orario in cui vengono svolti i lavori e per l’assenza di personale della polizia municipale a gestire situazioni del genere.






Facebook Twitter Rss