ANNO 14 n° 117
Ciocchetti: ''Siamo gli unici con un progetto
di rinnovamento''
Anima Orte si racconterà domenica
alla Terrazza Giardino
05/05/2016 - 15:03

ORTE - Riceviamo e pubblichiamo da Anima Orte

Il 5 giugno, giorno delle elezioni amministrative, si avvicina e Anima Orte è pronta a raccogliere la sfida a Palazzo Nuzzi insieme a tutta la sua squadra e al candidato sindaco Angelo Ciocchetti. Sarà proprio il team della lista e il suo programma al centro delle prossime iniziative di Anima Orte, prima tra tutte quella prevista per domenica 8 maggio alle 18.30 nella Terrazza Giardino di Orte.

Nell’ampio spazio che sovrasta il parcheggio coperto del centro storico, ci sarà la seconda uscita pubblica di Anima Orte. Dopo aver parlato delle priorità del gruppo, ora Anima Orte allargherà l’obiettivo a tutta la squadra che traghetterà la lista fino alle elezioni amministrative e al programma che ha elaborato per il rinnovamento della città.

Una lista giovane anagraficamente, ma soprattutto nella mentalità. Capace di saper interpretare le esigenze della popolazione e di proporre le soluzioni più idonee e innovative. A capeggiare il team già da tempo c’è Angelo Ciocchetti, candidato sindaco di Anima Orte, che parlando della lista ha definito se stesso quello ''politicamente parlando più vecchio''. Si punta quindi sulla gioventù, che sia anagrafica o semplicemente un modo di pensare.

''Siamo gli unici ad avere in mano un serio progetto di rinnovamento per tutta la città – ha dichiarato Ciocchetti – Un piano che non metta in ombra nessuna frazione, località o borgo di Orte, ma che anzi aiuti tutti a sentirsi prima di tutto ortani''. Il tema dell’identità è infatti uno dei cavalli di battaglia di Anima Orte, il cui motto riflette questi intenti: ''Orte è una, Orte è unica, noi la amiamo e la rianimeremo''.

L’appuntamento per conoscere la squadra di Anima Orte e i suoi progetti di sviluppo è quindi fissato per la prossima domenica, 8 maggio, alle 18.30 alla Terrazza Giardino del paese.






Facebook Twitter Rss