ANNO 14 n° 117
Chiara Vitali sbanca L'Ereditā
La viterbese č la nuova campionessa: trionfa portandosi a casa 100mila euro
25/05/2017 - 02:01

VITERBO - Chiara Vitali è la nuova campionessa del programma televisivo L'Eredità. La viterbese, nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, dopo aver battuto tutti gli altri concorrenti ed essere arrivata al gioco finale della Ghigliottina, è riuscita nel difficile intento di indovinare la parola segreta della serata (''indietro'', per la cronaca). Oltre ad aggiudicarsi la vittoria, ciliegina sulla torta, si è portata a casa la bellezza di 100.000 euro.

Classe 1990, laureata in Lettere all'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, la ragazza è insegnante di lettere classiche. ''Il mio mestiere è seminare panico e terrore'' scherza con Fabrizio Frizzi. ''Ma con questo sorriso?'' le domanda il conduttore. ''Greco e latino fanno bene!'' gli risponde prontamente la viterbese.

 

Tifosa della Juve e appassionata di musica, la neo campionessa è anche una intenditrice di astrologia.

''Io scruto e analizzo le persone attraverso i segni zodiacali - ha continuato nella chiacchierata con Frizzi -, è la prima cosa che chiedo quando conosco qualcuno: segno, ascendente, pianeti... Sono un po' la Circe della situazione!''.

Chiara ha impiegato pochissimo per risolvere l'enigma della Ghigliottina: ancora prima che finisse il tempo la 26enne aveva già capito quale fosse la parola della serata. E' stata comunque grandissima la gioia per essere riuscita a vincere e ad aggiudicarsi un montepremi così alto. ''Credevo fosse una chimera per me'' ha detto alla fine, visibilmente emozionata.

Non è la prima volta comunque che una viterbese trionfa in questo programma: di recente, anche Elisa Anzellotti si è laureata campionessa, riuscendo per ben due volte ad aggiudicarsi il montepremi finale, portando a casa 145mila euro complessivi. Riuscirà questa sera Chiara Vitali a fare altrettanto? Clicca QUI per rivedere la puntata di ieri.






Facebook Twitter Rss