ANNO 14 n° 117
Celebrati i funerali di Agostino Terri
Alle 10 č stato dato l'addio all'ex consigliere trovato morto in casa
19/07/2017 - 11:14

VITERBO – Si sono svolti questa mattina alle 10 presso l'Abbazia di San Martino al Cimino i funerali di Agostino Terri, l'ex consigliere comunale del Pdl trovato senza vita domenica nella sua villetta di Tobia.

L'uomo sarebbe stato stroncato da un malore che lo ha colto all'interno della sua abitazione. A scoprire il corpo senza vita sono stati domenica sera alcuni amici che hanno trovato morti anche due cani che gli erano stati lasciati in custodia. Questa concomitanza ha fatto pensare in un primo momento ad un mistero che però si è dipanato abbastanza in fretta: i due cani sarebbero morti per una infestazione da zecche.

Agostino Terri, che a Ferragosto avrebbe compiuto 60 anni, è stato consigliere comunale durante la giunta Marini e fu ultimo presidente della circoscrizione “Tobia-San Martino al Cimino” prima che le circoscrizioni fossero abolite. Aveva lavorato a lungo in Provincia e di recente, dopo la riforma degli enti locali, era passato alla Regione Lazio.

Ieri Agostino Terri è stato ricordato in consiglio comunale con un minuto di silenzio. Subito dopo ha preso la parola Giulio Marini che ne ha ricordato le sue doti. ''Al di là della breve attività politica – ha detto Marini – era una persona umile, schietta e onesta''.






Facebook Twitter Rss