ANNO 14 n° 117
Cecilia e suo figlio ritrovati morti
Poco fa la tragica scoperta: lei impiccata e a terra il corpo senza vita del piccolo
22/05/2016 - 11:07

MONTEFIASCONE – Dopo ore di angoscia e ricerche a tamburo battente in tutta la zona del lungolago, stamattina, intorno alle 10,30, la tragica scoperta: Cecilia Maria Frassine e il figlioletto Matteo Arion sono stati ritrovati morti.

Secondo quanto si è appreso, la giovane mamma, 22 anni, studentessa austriaca, è stata trovata impiccata a un albero in località Poggio del gelso e, a terra, senza vita, il corpo del piccolo di 5 mesi. Ora bisognerà stabilire le cause del decesso del bambino e se la sua morte è avvenuta prima o dopo quella della mamma. Sul posto i carabinieri del colonnello Mauro Conte coordinati dal pm Chiara Capezzuto. Al momento l'ipotesi pià accreditata per gli inquirenti è quella dell'omicidio-suicidio. 

Era stata la madre di Cecilia a denunciare la scomparsa della figlia e del nipotino venerdì notte. Alloggiavano tutti nel camping Amalasunta, dove stavano trascorrendo le vacanze come tanti altri turisti. Cecilia si era allontanata per far addormentare il bimbo ma non ha più fatto ritorno. Dopo l’allarme alle forze dell’ordine, ieri all’alba sono scattate le ricerche. Carabinieri, vigili del fuoco, uomini della protezione civile hanno setacciato ogni angolo poi, poco fa, la tragica scoperta.

Facebook Twitter Rss