ANNO 14 n° 118
Caprarola, tutto pronto per il pranzo
Oggi alle 13 pranzo di beneficenza all'istituto Farnese per Amatrice
21/10/2016 - 12:25

CAPRAROLA – Mancano poche ore all'inizio del pranzo per aiutare il Centro di formazione alberghiera di Amatrice. L'Istituto professionale di stato per i servizi dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera ''Alessandro Farnese'' di Caprarola, scende in campo e apre le porte dei suoi laboratori per sostenere l'iniziativa promossa dalla Regione Lazio ''Gli alberghieri del Lazio in campo per ricostruire la sede del Centro di formazione alberghiera di Amatrice''.

Evento che si svolgerà oggi presso le scuderie di palazzo Farnese, alle ore 13.00 e prevede la presenza di tanti primi cittadini della Provincia, che hanno risposto positivamente all'invito, oltre alla presenza di personalità del mondo politico sia locale che regionale, ci sarà anche il direttore del Centro Fabio Barberi per un pranzo di beneficenza al costo di 25 euro, dove euro 20 saranno devolute per la ricostruzione del centro di formazione di Amatrice.

Iniziativa lodevole che l'Istituto ''A. Farnese'' non poteva che appoggiare, attraverso un percorso sensitivo di gusti e profumi della tradizione gastronomica del reatino, con la tipica amatriciana e le prelibatezze enogastronomiche del territorio della Tuscia.







Facebook Twitter Rss