ANNO 14 n° 117
Calcio a 5, l'Active
vince e stacca Ciampino
I ragazzi di Salvicchi
si impongono per tre a uno
23/02/2015 - 11:41

VITERBO - L’Active Network Viterbo ha fatto suo lo spareggio play off con l'Anni nuovi Ciampino dopo una gara vibrante ed agonisticamente intensa. Dopo un'espulsione subita dagli ospiti che stavano esagerando con la carica agonistica, la gara si è indirizzata su un binario di grande agonismo ma leale e corretto.

Vittoria meritata per i ragazzi di Salvicchi che hanno prodotto un gran numero di occasioni, vittoria che vale triplo perchè tiene a distanza in classifica gli avversari, perchè ottenuta con due assenze pesantissime quali quelle di Torres e Panuccio e perché la partita era iniziata malissimo in quanto dopo nemmeno un minuto Lopez si è fatto rubare palla innescando un’azione finalizzata da uno dei loro uomini più rappresentativi: Barone.

Dopo lo svantaggio però sono subito iniziati i grattacapi per il portiere ospite, Piovesan ha fallito un rigore concesso per un fallo su Lopez , poi lo stesso Lopez ha concretizzato una verticalizzazione di Losada e fatto 1 a 1. Un tiro libero trasformato da Gallinica ha sancito il sorpasso, e lo stesso giocatore nel secondo tempo ha fatto il 3 a 1 piegando le mani al portiere ospite con un missile. Ospiti sempre in partita e pericolosi, possono mangiarsi le mani per diverse occasioni fallite sotto misura rischiando comunque un passivo più pesante, evitato dal proprio portiere con almeno tre interventi da applausi. Ora i viterbesi sono attesi da un'altra trasferta sul genere di Castel Fontana, su un campo 'caldo' e all’aperto, quello dell’Atletico Civitavecchia.







Facebook Twitter Rss