ANNO 14 n° 117
La Flaminia di Vigna in trasferta a Genzano
I rossoblů sul campo dell'Asd Cynthia
04/10/2015 - 00:00

CIVITA CASTELLANA - Tutto pronto per la trasferta di oggi per la Flaminia Civita Castellana. Gli uomini del tecnico Vigna saranno impegnati a Genzano sul campo dell’Asd Cynthia. 

In casa rossoblù si respira un clima positivo. Dopo un inizio poco roseo, la vittoria casalinga sull’Arzachena di domenica scorsa ha portato una ventata di entusiasmo tra i ragazzi e la società. E proprio da qui la squadra ripartirà per affrontare con la giusta concentrazione l’impegno a Genzano. 

''Cercheremo di migliorare quello che è stato fatto– commenta il tecnico Pierluigi Vigna – dobbiamo dare un continuo a ciò che di buono è stato fatto fino adesso. Quindi andiamo a Genzano con umiltà, ma con la voglia di fare bene''. 

Questi i ragazzi convocati per il match: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Andrea Cardillo, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Sebastian Gay, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Gioacchino Lodato, Davide Macri, Andrea Marvelli, Federico Nasti, Patrick Perelli, Davide Randisi, Luca Ranucci, Tiziano Salvatori, Marco Scortichini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Matias Vegnanduzzo, Riccardo Viola.







Facebook Twitter Rss