ANNO 14 n° 117
Calano i casi di covid-19
Ad Acquapendente i casi scendono a 49, senza nessun nuovo positivo
30/11/2020 - 18:25

ACQUAPENDNTE - Curva epidemiologica aquesiana virus Covid 19 ancora in calo bell’ultimo giorno del mese di Novembre: quattro i negativizzato e numero di positivi che scende da 53 a 49. Questo il consueto bollettino del Comune di Acquapendente: “ Oggi la ASL non ha accertato casi di positività al Covid-19 nel Comune di Acquapendente, abbiamo ricevuto però la bella notizia della guarigione di 4 nostri concittadini, ai quali, come di consueto, vanno i migliori auguri per un sereno ritorno alla vita di tutti i giorni. Il numero degli attuali casi postivi scendi, quindi, a 49.

Novembre è stato un mese intenso, che ha visto, in poche settimane, salire il numero delle persone risultate positive in maniera esponenziale, raggiungendo il valore massimo di 68, un numero importante per una cittadina come la nostra. Abbiamo vissuto giorni di preoccupazione e non dimenticheremo facilmente le ultime settimane. Nel lasciarci questo mese alle spalle non possiamo non dedicare un pensiero alle persone che hanno perso la loro battaglia contro il virus e alle loro famiglie, che hanno, sicuramente, vissuto la parte peggiore di questo momento.

Anche se i dati degli ultimi giorni sono confortanti e ci rasserenano, è importante continuare tutti a fare il massimo per contrastare questa epidemia, per noi e per i nostri concittadini, ad oggi 49, che ancora stanno affrontando il Covid-19. A tutti loro, ed alle persone che si trovano in quarantena, mandiamo un grande abbraccio con l’augurio di potervi incontrare al più presto per le vie del nostro Paese.”






Facebook Twitter Rss