ANNO 14 n° 117
ByTek Marketing, un anno di impresa a Viterbo
Sabato 3 ottobre, l'happy hour all'ICULT di Valle Faul
01/10/2015 - 16:56

VITERBO - Happy Hour, Happy Bytek: la Start Up viterbese compie un anno e invita tutti all'appuntamento di sabato 3 ottobre alle 19 presso lo Spazio Attivo ICULT dell’incubatore di impresa BIC di via Faul a Viterbo.

Esattamente un anno fa un gruppo di studenti dell'Università La Tuscia di Viterbo decise di iniziare l'avventura del Marketing Online e oggi, dopo appena un anno di attività, al gruppo originario si sono aggiunti professionisti e tecnici del settore.

Grazie all'entusiasmo, alla giovane età e alla dinamicità dei fondatori, dopo un solo anno di vita, ByTek Marketing vanta già una serie di clienti in tutta Europa.

La società si occupa di Web Marketing, web planning, SEO, Online Advertising e Web Optimization; la start up è partita con sei soci fondatori, studenti di Ingegneria, Fisica e Scienze Forestali, ma oggi in Bytek sono arrivati tanti collaboratori tra SEO, giornalisti e redattori.

“Siamo veramente soddisfatti della crescita della società” – dichiara Paolo Dello Vicario, co-founder della società – “abbiamo raggiunto e superato qualsiasi più rosea previsione e la qualità dei servizi offerti si alza ogni giorno di più. Le performance delle campagne da noi gestite sono ottime e ci proiettano verso lavori sempre più interessanti”.

Questo ha permesso alla realtà viterbese di essere conosciuta a livello europeo.

Chiunque voglia festeggiare il primo anno di Bytek è allora invitato a venire sabato sera in via Faul 20/22.







Facebook Twitter Rss