ANNO 14 n° 117
Buoni mensa
L'Isee va presentato
entro il 30 settembre
Nuove tariffe dal 1° novembre
26/08/2015 - 17:51

VITERBO - Buoni mensa scolastica, le nuove tariffe verranno applicate a partire dal 1 novembre, mentre il termine ultimo per la presentazione Isee è stato fissato per il 30 settembre. A comunicarlo è il vice sindaco e assessore al bilancio Luisa Ciambella, che spiega: ''Manteniamo la parola data ai rappresentanti del comitato dei genitori che abbiamo recentemente incontrato insieme al sindaco Michelini e all'assessore Delli Iaconi. Le nuove tariffe, rimodulate in base all'ISEE, partiranno dal 1 novembre. Le famiglie avranno tempo fino alla fine di settembre per presentare alle scuole l'Isee, documento sul quale verranno determinate le tariffe''.

D'accordo con il vice sindaco, l'assessore alla pubblica istruzione Antonio Delli Iaconi, che aggiunge: “Alle parole stanno seguendo i fatti. A distanza di pochi giorni dall'incontro con i genitori dei bambini confermiamo quanto già concordato in quell'occasione. L'amministrazione ha deciso di far slittare a novembre l'applicazione delle nuove tariffe. Una decisione condivisa e apprezzata dai genitori durante lo stesso incontro”.

Le domande per la richiesta del servizio per la mensa scolastica sono disponibili presso gli istituti scolastici del territorio comunale. Le stesse vanno riconsegnate unitamente all'Isee presso le scuole di appartenenza entro il 30 settembre.






Facebook Twitter Rss