ANNO 14 n° 117
Buone le performance di ''Egidi'' e ''Da Vinci''
Ai campionati regionali studenteschi di corsa campestre
26/02/2016 - 09:58

VITERBO - Si sono svolti mercoledì 24 febbraio a Roma nell'impianto dell'Esercito alla Cecchignola, i campionati regionali studenteschi di corsa campestre con la presenza delle squadre finaliste delle 5 province del Lazio delle categorie Ragazzi, Cadetti e Allievi.

Bella la giornata che ha consentito un perfetto svolgimento delle varie gare, organizzate in maniera impeccabile dal Gruppo sportivo dell'Esercito guidato dal colonnello Fabio Martelli, anche presidente della Fidal regionale, con le scuole di Viterbo in grande evidenza, grazie alle ottime performance dei loro giovanissimi allievi.

Su tutte l'''Egidi'' di Viterbo del professor Burratti, vincitrice della prova Cadetti con Todja Axel, Vincenti ed Oriolesi e che dovrà rappresentare il Lazio nelle finali nazionali in Friuli a marzo.

Nella categoria Allievi si è ben difeso l'ITT ''Leonardo da Vinci'' di Viterbo, che aveva ottenuto il pass per la finale vincendo la prova provinciale che si è svolta a Viterbo il 10 febbraio.

Giovanissima la squadra presentata dal profssor Misuraca che sicuramente nei prossimi anni potrà ambire a posizioni migliori di classifica ma che nell'occasione si è dovuta accontentare dell'11° posto finale. Buona la prova di Omar El Husseine, primo dei viterbesi in gara al 31° posto e dopo di lui i compagni di squadra Leonardo Ferrari, Alessandro Faraoni e Alexandru Morneala.







Facebook Twitter Rss