ANNO 14 n° 117
Bonucci smentisce le voci d'addio
Il difensore non ha intenzione di cambiare maglia
10/06/2017 - 07:12

VITERBO - Nonostante la delusione post finale di Champions League, Leonardo Bonucci non ha nessuna voglia di lasciare Torino e la Juventus.

Da giorni infatti, voci di corridoio riferivano di un forte interesse da parte del Chelsea e del suo ex ct, Antonio Conte, per assicurarsi le prestazioni del leader difensivo viterbese.

Bonucci ha messo a tacere le indiscrezioni con una secca dichiarazione nel post gara dell'amichevole internazionale giocata dall'Italia contro l'Uruguay: ''Io via dalla Juve? - ha detto il difensore della Tuscia - sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi''.

I rumors però non sono del tutto inventati: Alessandro Lucci, il suo procuratore, sarebbe stato avvistato giorni fa a Londra, dove avrebbe avuto modo di parlare con Abramovich, proprietario del Chelsea. Si parla di una offerta importante per lui e per la Juventus: il patron dei Blues avrebbe pronti circa 55 milioni di euro per acquistare il giocatore dalla Juventus e 7 milioni di euro d'ingaggio per convincere il giocatore a trasferirsi nella oltremanica.

Non è la prima volta che Bonucci viene corteggiato dai club inglesi, visto che già l'anno scorso il Manchester City dell'allora nuovo tecnico Guardiola aveva inserito Leonardo nella lista degli acquisti.

Trattiva bloccata quindi, almeno per ora. Nonostante la tentazione della Premier League, sia la società che il giocatore non sono intenzionati a metter fine al loro rapporto. Ma viste le importanti cessioni fatte dalla Juventus negli anni passati con Vidal e Pogba, i tifosi bianconeri si augurano che nulla cambi da qui alla fine del calciomercato estivo.







Facebook Twitter Rss