ANNO 14 n° 117
Body building,
ecco il nuovo Mr Etrurya
Ad aggiudicarsi il premio
è Mirko Grilli di Vasanello
01/12/2014 - 16:11

VITERBO - Domenica 30 Novembre, per il secondo anno consecutivo si è disputata a Viterbo la gara ''Open Body Building'' presso il cinema-teatro Genio. Diverse le categorie in gara per i titoli di ''Miss e Mr Etrurya 2014''. L'appuntamento annuale organizzato da Bbf International, associazione affiliata Coni, promotrice dell'attività fisica motoria (wellness, fitness, body building) ha registrato un'ampia partecipazione di atleti e pubblico pronto a tifare per la migliore montagna di muscoli scolpita alla perfezione.

 Il Campione Assoluto di giornata si chiama Mirko Grilli ed accederà di diritto al World Cup Bbbf International 2014, in programma il 14 Dicembre 2014 a Roma, nella splendida location del Teatro Centrale in zona Colosseo.

 Classe '88 di Vignanello, proprietario della palestra Asd M.A. Ottantotto, nel giorno della sua consacrazione, dopo aver vinto la categoria body building 90 Kg è arrivato primo su tutti con largo consenso della giuria e fra gli applausi del pubblico presente, a caldo queste alcune delle sue parole: ''Una soddisfazione enorme, vincere quest'ambizioso premio con la Bbf International, sicuramente inseguito e al tempo stesso oso dire meritato, frutto di un'assidua preparazione e di un'alimentazione ferrea. Emozioni uniche. Ringrazio la giuria, i miei amici e tutto il pubblico presente. Ora occhi puntati sulla gara di Roma, una grande occasione ed invidiabile vetrina che, mi consentirà di gareggiare con l'élite del body building mondiale''.







Facebook Twitter Rss