ANNO 14 n° 117
Bicchiere mezzo pieno per il calcio aquesiano
Due vittorie, un pareggio e una sconfitta
01/02/2016 - 11:14

ACQUAPENDENTE - Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta in quattro gare ufficiali consentono al comparto calcistico aquesiano di superare ampiamente la sufficienza nell’ultimo week-end di gennaio.

Nel Girone A campionato di Seconda Categoria la Virtus Acquapendente del tecnico Claudio Belli espugna per 1-0 (in rete Luca Cardellini) il rettangolo di gioco del Farnese calcio. Sabato 6 febbraio prevista gara casalinga contro una ASD Grotte Santo Stefano calcio in grado di superare a domicilio per 2-0 l’Asd Nuova Pescia Romana 2004.

Nel Girone A Campionato di Eccellenza la Polisportiva Vigor Acquapendente del tecnico Riccardo Fatone supera a domicilio per 3-2 la ASD La Sabina (doppietta per Lorenzo Serafini e rete singola di Manuel Saleppico). Domenica 7 febbraio alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio Futbolclub Campus di Roma per affrontare un Atletico Vescovio sconfitto per 4-0 sul campo del Ladispoli srl.

Nel girone unico provinciale Campionato Under 19 la Polisportiva Vigor Acquapendente del tecnico Angelo Pagliacci impatta a domicilio per 1-1 contro l’Asd Vi.Va calcio (in rete Francesco Cecconi). Sabato 06 Febbraio alle ore 14.30 prevista trasferta al “Gildo Filesi” di Orte per affrontare una Asd Ortana calcio 1919 sconfitta per 2-0 sul terreno di gioco della ASD Virtus Pilastro.

Nel Girone B Campionato di Terza Categoria, infine, la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore del Tecnico Marco Pasquini viene sconfitta a domicilio per 5-1 dalla ASD Robur Tevere (in rete Riccardo Fastelli). Sabato 06 Febbraio alle ore 15.00 prevista trasferta al “Vincenzo Maccarri” di Tuscania per affrontare una Polisportiva Dilettantistica Fulgur sconfitta per 3-1 sul terreno dell’ASD Civitella United.







Facebook Twitter Rss