ANNO 14 n° 117
Belcolle, un salto nel vuoto e l'impatto
violentissimo a terra, muore una donna
16/11/2017 - 07:39

VITERBO - Cade dalle scale antincendio e, dopo un salto nel vuoto di diversi metri, muore per il violentissimo impatto con l'asfalto.

Tragedia nelle prime ore di questa mattina all'ospedale Belcolle di Viterbo. Intorno alle 5 infatti Laura Chiovelli di 41 anni, che sarebbe stata ricoverata per aver tentato di togliersi la vita qualche giorno fa, sarebbe uscita dal reparto per raggiungere la scala antincendio esterna. Una volta lì è avvenuta la tragedia.

Sul posto le forze dell'ordine che hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente e soprattutto per capire se ciò che è accaduto alla donna sia o meno dovuto alla personale volontà di compiere un gesto estremo.

''Laura era una persona fantastica'', dicono di lei i suoi amici. La donna era originaria di Sant'Angelo di Roccalvecce e lavorava alle poste. Inoltre era molto impegnata nel sociale e aveva a cuore gli amici a quattro zampe. Per tutta la vita si è fatta promotrice della lotta contro il randagismo occupandosi anche di casi di violenza sugli animali domestici. 






Facebook Twitter Rss