ANNO 14 n° 118
Basket under 19, la Stella
cade con la Sam Roma
I ragazzi di Lillo Ferri sconfitti
a Viterbo 61-92 dai capitolini
20/01/2015 - 16:42

ILCO STELLA AZZURRA VITERBO - SAM BASKET ROMA 61-92

ILCO STELLA AZZURRA VITERBO: Casanova 3, D'Agostino 2, Carusotti, Piacentini 8, Fogante 30, Cavallo 12, Labellarte, Riggi R., Piazzolla, Timperi 1, Ranucci 6. All: Lillo Ferri

SAM BASKET ROMA: De Lucia 7, Campogrande 31, Legnini 25, Cianci 10, Franceschina 2, Perrotti 2, Vicini 7, Fiorucci 8, Chakir. All: Benassi

VITERBO - Niente da fare per la Ilco Stella Azzurra Under 19 contro la favorita Sam del duo Campogrande-Legnini che interrompe la striscia vincente viterbese dopo le ultime due uscite. Partita equilibrata nei primi due quarti di gara con la Stella che parte bene con buone percentuali e un Fogante ispirato mentre i romani, sospinti da Legnini controbattono canestro su canestro.

Incontro piacevole e giocato sui buoni ritmi anche nella seconda frazione in cui le due squadre si fronteggiano alla pari andando al riposo con i romani sopra di 4. Terzo quarto con la Sam che cambia marcia creando un break a favore oltre la doppia cifra grazie a una serie di rapidi contropiedi.

La Stella perde lucidità forzando in attacco mentre sul fronte opposto e' il talento di Campogrande a incrementare il vantaggio con l'ala romana incontenibile da oltre l'arco, saranno 31 i punti per lui, e la Sam che scappa con un parziale di 26 a 8. Ultimo quarto con la partita oramai chiusa con i coach impegnati a ruotare tutto il roster e con la Sam che incrementa il vantaggio fino al risultato finale .







Facebook Twitter Rss