ANNO 14 n° 118
Basket, la Defensor
nella tana della Srb
Le ragazzi di Scaramuccia ospiti
al Palavinium in una trasferta ostica
03/01/2015 - 12:41

VITERBO - Primo match dell’anno nuovo per le ragazze di coach Scaramuccia, convocate in data odierna al Palavinium dove le attenderà uno scontro tutt’altro che facile. L’avversaria, Srb, è sulla carta la squadra che più di tutte somiglia al team viterbese.

Le due formazioni avevano avuto già molte occasioni di scontro durante il pre-campionato e, al primo incontro della stagione, l’una conosceva già bene l’altra tanto da mettere in campo una partita equilibrata vinta al supplementare da una Defensor molto meritevole.

Durante la pausa Natalizia, le Ants si sono allenate duramente in doppia seduta per prepararsi al meglio. Nonostante le assenze delle giovani giocatrici, tornate a casa per le feste, le formiche hanno comunque raggiunto un numero sufficiente per allenarsi bene.

''La partita che ci aspetta è particolarmente insidiosa, le avversarie sono forti soprattutto del proprio campo e del tifo in casa. Dal canto nostro, stiamo recuperando la forma fisica e mentale che avevamo a inizio campionato.

Nonostante le ultime sconfitte, abbiamo dimostrato di saper tenere duro con squadre imponenti come Bologna e la Magika Castel San Pietro. Siamo pronti per affrontare Srb con l’ impegno e la grinta che ci qualificano dall’inizio della stagione''.







Facebook Twitter Rss