ANNO 14 n° 117
Basket, Favl vuole
continuare a vincere
Stasera il match contro La Foresta Rieti alla palestra della Verità
16/11/2016 - 09:48

VITERBO - Impegno infrasettimanale per la Favl basket Viterbo, che dopo la fondamentale vittoria di Todi, in questo mercoledì sera, affronterà il match casalingo di recupero contro La Foresta Rieti, un derby che già si preannuncia infuocato. La gara dello scorso 30 ottobre non si è disputata a causa del terremoto che ha colpito il centro Italia.

La strepitosa affermazione di Todi ha rilanciato una Favl che ora appare decisa a dare una sterzata al suo campionato. Coach Montorsi nell’allenamento del Lunedi sera ha predicato e richiesto concentrazione dai suoi ragazzi. Tutti disponibili, compreso Baliva che nonostante un piccolo risentimento alla caviglia non dovrebbe aver problemi a scendere in campo.

Uno dei due Americani in forza alla Favl, Antonio Wilburn, si è detto: ''molto rinfrancato dalla vittoria di Todi''. Secondo lo stesso Wilburn: ''le due partite casalinghe consecutive contro Rieti e Gualdo potranno essere il giusto viatico per il campionato dei Viterbesi, se affrontate con il giusto spirito e con la giusta intesità agonistica''.

La Foresta Rieti arriva a Viterbo dopo la sconfitta al fotofinish subita contro Gualdo, prossima avversaria proprio di Peroni e compagni nel turno casalingo di Domenica 20 Novembre. I reatini che hanno in Faraglia e Pitoni le punte di diamante, salgono a Viterbo con il dichiarato obbiettivo di portare a casa la posta in palio.

Palla a due mercoledì 16 novembre, ore 20.30, alla palestra della Verità. A dirigere la contesa saranno Doronin Vladislav di Perugia e De Laurentiis Oliver Nicola di Perugia.







Facebook Twitter Rss