ANNO 14 n° 118
Baseball, prima giornata della Inter-League
Domenica 28 il prossimo appuntamento col torneo
16/02/2016 - 17:11

MONTEFIASCONE - Domenica 14 febbraio, nella palestra della scuola media Manzoni di Montefiascone, è iniziato il Torneo di baseball al coperto Inter-League a cui partecipano le squadre della categoria ''ragazzi''di Viterbo, Montefiascone e Sacrofano.

Il torneo è stato preceduto da una partita di minibaseball tra le compagini dei Rams Viterbo e Montefiascone Baseball, in cui le grida di gioia ed il divertimento puro ed innocente dei piccolissimi atleti hanno abbondantemente avuto il sopravvento sull’agonismo vero e proprio.

Successivamente si sono fronteggiate le tre squadre partecipanti dando luogo ad incontri densi di notevole intensità agonistica e grande allegria.

Al termine della prima giornata le tre squadre si trovano tutte su un piano di parità nella classifica generale. Ognuna di esse, infatti, ha vinto e perso una partita ciascuna.

Questi i risultati degli incontri:

Montefiascone- Sacrofano: 10-6

Sacrofano-Viterbo:14-4

Viterbo-Montefiascone:11-9

Domenica 28 febbraio appuntamento a tutti gli appassionati di baseball a Viterbo, presso la tensostruttura dell’Itis Leonardo Da Vinci  per la seconda giornata di questo torneo che risulta, già dai primi incontri, molto avvincente e assolutamente molto divertente.

 







Facebook Twitter Rss