ANNO 14 n° 117
Bambini tutti insieme
ad ascoltare le storie
Appuntamento con la lettura per l'iniziativa nazionale Flashbook
27/07/2016 - 10:09

VITERBO - Domani alle ore 18 presso Il Cosmonauta in Via dei Giardini 11, Viterbo (vicino alla fontana di Pianoscarano) l'associazione Ecococcole organizza a Viterbo un pomeriggio di letture ad alta voce nell'ambito dell'iniziativa nazionale Flashbook, Letture a ciel sereno!

L'iniziativa è aperta a tutti ed è gratuita.

Chi l'ha detto che ai bambini si può leggere solo la sera, prima di andare a dormire? Si può leggere sempre, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo! Ci crede l'associazione MaMi - Mamme a Milano, che insieme al blog e gruppo Facebook ''Libri e Marmellata'' e alla pagina e gruppo ''Letteratura per l'infanzia'', lancia, per il quinto anno l'iniziativa Flashbook, una serie di incontri dedicati alla lettura ''dal basso'', con appuntamenti sparsi in tutta Italia.

Educatori, animatori e genitori con la passione della lettura si mettono a disposizione dei più piccoli, per leggere loro fiabe e racconti, per condividere con loro il piacere di scoprire storie e avventure che prendono forma ogni volta che si apre un libro e gli si dà voce.







Facebook Twitter Rss