ANNO 14 n° 117
Baby gang rapina e
aggredisce un uomo
Anche un viterbese 23enne tra i malviventi del parco della Caffarella
22/02/2017 - 07:27

VITERBO -  C'è anche un ragazzo viterbese tra il gruppo di giovani che nella notte dello scorso 7 gennaio ha aggredito e rapinato un uomo all’uscita di un supermercato Carrefour nel parci commerciale Caffarella a Roma.

La vittima, dopo essere stata avvicinata e portata nel parco non molto distante dal supermercato, in via dei Cessati Spiriti, ha subito la violenza del branco che gli ha causato la frattura di tre costole e numerose tumefazioni al volto e al collo, oltre a derubarlo di tutto ciò che aveva con sé. Così l’uomo, dopo aver ricevuto i soccorsi in ospedale (30 giorni di prognosi), si è rivolto al commissariato per sporgere denuncia.

Gli uomini del commissariato Appia Nuovo, diretto dalla dott.ssa Pamela De Giorgi, utilizzando le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato hanno potuto ricostruire la vicenda e identificare i sei responsabili tra cui, come detto, anche B.M. il 23enne viterbese. Gli altri componenti sono G.F. albanese di 20 anni, S.V. romeno di 22, F.S. romana di 26, W.N. polacca di 20 ed anche una minorenne, una 17enne romana. Nonostante siano tutti dei ragazzi, alcuni di loro erano già stati segnalati per la violazione della legge sugli stupefacenti.

L’autorità giudiziaria ha disposto il fermo di indiziato di delitto per i tre uomini, per le due ragazze maggiorenni è invece scattata la denuncia per concorso in rapina. Ancora da verificare invece la posizione della 17enne, la cui situazione è al vaglio del tribunale dei minori. Inoltre, al momento della perquisizione, una delle giovani è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di marijuana, pertanto è stato disposto l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.






Facebook Twitter Rss