ANNO 14 n° 76
Autocarrozzeria Bozzo: fiducia, efficienza e competenza
Staff specializzato e certificato
23/01/2020 - 11:34

Fabrica di Roma - Portare la propria auto dal carrozziere, è come andare dal parrucchiere, richiede fiducia e fidelizzazione.

L’autocarrozzeria di Bozzo Alberto, a Fabrica di Roma in Via Corchiano, è attenta alle esigenze della propria clientela, pronti per ogni tipologia di intervento, riparazione senza distinzione alcuna di macchina, modello, marca. Personale disponibile, con attrezzature all’avanguardia, specializzate.

L’Autocarrozzeria Bozzo è formata da uno staff di collaboratori specializzati e competenti abituati a risolvere ogni tipo di problematica e riparazione. Si tratta di una autocarrozzeria che si occupa di risolvere ogni imprevisto, collaborando anche con molteplici compagnie assicurative, è pronta a gestire celeri risarcimento per ogni tipo di sinistro che, di fatto, sollevano i proprietari da ogni problematica e perdita di tempo.

L’Autocarrozzeria Bozzo Alberto garantisce e certifica ogni sua riparazione, predispone, per ogni riparazione, un preventivo chiaro e dettagliato di sicuro interesse per il cliente, consentendo obiettivi valutazioni, sia in merito ai materiali impiegati sia per ciò che riguarda i tempi di riparazione.

 

Fabrica di Roma in Via Corchiano n.8

Telefono 339 4959639

E-mail bozzoalberto@alice.it






Facebook Twitter Rss