ANNO 14 n° 117
Auto contro albero, muore 22enne
Schianto alle 4,30 di stamani alla Mazzetta, tre feriti: una ragazza è gravissima
01/05/2015 - 10:35

VITERBO – Incidente mortale alle prime luci dell’alba a Viterbo, 22enne perde la vita. L’incidente si è verificato intorno alle 4,30 di stamani a via Santa Maria in Gradi, all'altezza del quartiere della Mazzetta, a Viterbo, in direzione di strada Cimina. Il bilancio è di un morto e di tre feriti, di cui uno grave.

I quattro, tre ragazze e un ragazzo, tutti di Fabrica di Roma e tutti di 22 anni, stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa nel capoluogo.

Stando a quanto si è appreso, la ragazza che era alla guida dell’auto, una Mini Cooper, su una curva ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che si è poi andato a schiantare contro un albero. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nel sinistro.

Sul posto subito il personale sanitario del 118. Per Roberto Panichelli, il ragazzo che era davanti, però non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sono apparse subito gravissime invece le condizioni della conducente della Mini tanto che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Belcolle con un codice rosso. Le altre due passeggere, che sedevano dietro, hanno riportato ferite più lievi.

Sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, i carabinieri per i rilievi e gli agenti della polizia locale per ripulire la strada dalle lamiere della Mini e dai rami dell'albero. 





Facebook Twitter Rss