ANNO 14 n° 109
Auto come nuova? Come scegliere la Carrozzeria di fiducia
19/02/2021 - 18:12

VITERBO - Hai fatto un incidente o la tua auto ha un guasto ma riesce a circolare ugualmente? Spesso quando questo accade, si tende rimandare per questioni di tempo o economici alla sua riparazione. É invece importante portarla a riparare al più presto altrimenti, anche quello che può sembrare un piccolo danno può degenerare e rendere necessario un intervento più lungo e costoso.

Su quali basi scegliere la propria carrozzeria di fiducia?

Molti lavori artigianali hanno bisogno di esperienza, manualità e continui aggiornamenti, se vogliamo essere certi che un lavoro sia ben fatto, conviene affidarsi a chi opera in questo settore da molti anni. La Carrozzeria Nuova Faul è nata nel 1998. Oltre 20 anni di esperienza sono una bella garanzia!

I fratelli Luigi e Alessandro Bernabei provvedono a continui ammodernamenti della loro officina, infatti da pochi mesi si sono trasferiti da Valle Faul, nella Zona artigianale Teverina e più precisamente in Via dell’Artigianato, 17 sempre a Viterbo, in una struttura più moderna ed accessibile che permette di ottimizzare al meglio i tempi di riconsegna del mezzo. 

Lo staff è composto da esperti meccanici in grado, sia di portare a nuovo un auto incidentata ma, anche di eseguire manutenzioni periodiche o straordinarie per ogni tipo di veicolo, compresa la sostituzione degli pneumatici, la sostituzione delle ganasce dei freni, riparazione aria condizionata, montaggio di qualsiasi accessorio etc..

Sono specializzati nel restauro e nel ripristino non solo di auto moderne di qualsiasi marca, di veicoli commerciali e camper ma anche di auto e moto d’epoca. Inoltre è anche centro autorizzato per la revisione ministeriale.

La vettura sostituiva è sempre gratuita per tutto il tempo necessario alla riparazione del vostro mezzo.

Se cerchi quella marcia in più riguardo accoglienza, velocità di esecuzione, competenza, professionalità a prezzi concorrenziali sei nel posto giusto!

AUTOCARROZZERIA NUOVA FAUL

• Via dell'Artigianato, 17 - Zona Artigianale Teverina, 01100 VITERBO

• Email: carrozzerianuovafaul@virgilio.it

Tel 0761 304544







Facebook Twitter Rss