ANNO 14 n° 79
Aurora Pioppi campionessa nazionale Opes
La ginnasta tuscanese della Brasil Dance arriva sul podio
17/06/2018 - 10:50

TUSCANIA - Grande successo per la ginnasta Aurora Pioppi della Brasil Dance campionessa nazionale Opes. Il territorio della Tuscia ancora una volta vede in alto alle classifiche nazionali le giovani ginnaste tuscanesi allenate dalla tecnica federale Serena Sileoni, tornate vincitrici da una competizione nazionale svolta nei giorni scorsi a Fondi. Tra queste spicca il nome di Aurora Pioppi, un talento che ha saputo mostrare qualità e saccente esercizio, facendola arrivare sul podio.

Un traguardo importante per Aurora Pioppi che è ormai la nuova campionessa nazionale Opes nella fascia Junior/senior nell'individuale nastro e nel contesto è riuscita anche a salire sul terzo gradino del podio con l'individuale alle clavette. Una competizione quella di Fondi che vale come titolo di gara nazionale del circuito Opes che ha visto scendere in pedana le ginnaste arrivate da tutta Italia, molte di loro al primo passaggio, ma per altre un percorso già noto.

La kermesse sportiva ha visto quindi un attenta valutazione da parte degli scrutatori, ma la tecnica insegnata da Serena Sileoni ha prodotto il meritato successo con diversi risultati di livello. Il podio della giovane ginnasta Arianna Pioppi mette in evidenza il grande lavoro svolto che porta ad alti livelli nazionali il territorio, e proprio in queste ore si è appena svolto un saggio di fine anno con la partecipazione di Arianna e delle altre atlete tornate vincitrici da Fondi.







Facebook Twitter Rss