ANNO 14 n° 118
Attivarci: il servizio civile con l'Arci
C'č tempo fino al 28 settembre per presentare le domande
21/08/2018 - 15:53

VITERBO - Il Bando nazionale per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 28 settembre 2018 alle ore 18.00.

Arci Servizio Civile Viterbo sta ricercando 6 persone da impiegare nei progetti delle seguenti associazioni:

Arci Comitato Provinciale Viterbo – Settore: promozione culturale.

Arci Solidarietà Viterbo – Settori: immigrazione e infanzia.

AUCS Onlus– Settori: Cinema, Cooperazione e sviluppo rurale, Educazione allo sviluppo.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile è il 28 settembre alle ore 18.00.

La domanda di partecipazione va fatta pervenire a questo indirizzo entro la data indicata (28 settembre 2018 alle 18.00):

ARCI Servizio Civile Viterbo, Via Genova 15, 01100 – Viterbo

Le domande possono essere: recapitate a mano; spedite con Raccomandata A/R all’indirizzo di Arci Servizio Civile Viterbo (in questo caso fa fede la data di arrivo); spedite tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo arciserviziocivile@postecert.it

Possono partecipare alla selezione i giovani tra i 18 e i 28 anni che rispettino gli altri requisiti di ammissibilità previste dal bando. I moduli per presentare la domanda e avere maggiori informazioni sui requisiti di ammissibilità al Servizio Civile Nazionale per i progetti del bando ordinario 2018 sono disponibili sul sito https://scn.arciserviziocivile.it alla sezione modulistica.

Per conoscere le attività e i progetti e le associazioni si può visitare la pagina dedicata ai progetti di Arci Solidarietà Viterbo, AUCS Onlus e Arci Comitato Provinciale Viterbo:

https://scn.arciserviziocivile.it/testi_prg/81391.pdf

Tutte le informazioni sugli orari dell’ufficio di Arci Servizio Civile Viterbo sono sul sito di Arci Viterbo all’indirizzo:

http://www.arciviterbo.it/2018/08/20/attivarci-il-servizio-civile-con-arci-viterbo/






Facebook Twitter Rss