ANNO 14 n° 117
Atelier Avec du Vin, un viaggio tra stilisti e sapori del luogo
Il 21 marzo a Palazzo Monaldeschi
04/03/2015 - 16:36

L'evento Atelier Avec Du Vin si svolgerà sabato 21 marzo, all'interno del Palazzo Monaldeschi di Lubriano, mettendo in correlazione ed evidenza alcuni prodotti vinicoli biologici dell'azienda agricola Chiusa Grande e  nuovi stilisti emergenti che presenteranno due capi ciascuno, ognuno abbinato ad un vino. Ogni capo quindi omaggerà il sapore di un vino e ogni vino andrà a valorizzare l'eccellenza sartoriale dell'abito. Si svolgeranno quattro sfilate dove verranno presentate le nuove collezioni primavera-estate.

L'evento Atelier Avec Du Vin sarà condotto da Anthony Peth, testimonial del Made in Italy nel mondo, e rappresenta un viaggio nelle creazioni degli stilisti e nei sapori del luogo.

Gli stilisti presenti alla serata sono: l’attrice Caterina Misasi che per la prima volta presenterà la sua collezione primavera-estate “Eye moda”, in seguito Renata Ercoli con la collezione “Ibiza Fashion Color” 2015 e Gloria Darling di Alfredo Castro e Massimiliano Lagonaro con la collezione primavera estate 2015 donna e uomo.

Durante la sfilata ci saranno esibizioni dell’associazione Magia Mask di Como con abiti e maschere veneziane di loro produzione e una rappresentazione canora di Federica Misasi con concerto acustico Bossanova e Jazz. A completare l'evento, una proiezione del trailer 'Noi e gli altri' del regista Max Nardari, con protagonista Caterina Misasi e i costumi di Renata Ercoli, che è stato pluripremiato per la tematica 'il razzismo visto dagli occhi degli estracomunitari'.

A seguire ci sarà la degustazione dei vini accompagnata da un buffet e dalle ore 23.30 il dj set di Andy, fondatore insieme a Marco Castoldi (Morgan) del gruppo musicale Bluvertigo.

Si attende una grande partecipazione di personaggi del mondo del cinema e della televisione, che saranno resi noti non prima di una settimana dall'evento.

N.B. Per poter assistere al dj set Andy bisogna prenotare: 380.1979709 Sofia.






Facebook Twitter Rss