ANNO 14 n° 117
Astrologia, come terminerą l'anno per le stelle
26/10/2021 - 17:54

Dicembre, ultimo mese dell’anno, periodo magico per l’atmosfera di festività che trasuda per tutte le vie le città. Le persone amano vivere appieno quest’atmosfera, lasciarcisi avvolgerle e sentirsi pieni di vita. Proprio per questo, cambiamenti, trasformazioni e cambi di rotta nella vita delle persone non mancheranno. Molti cominceranno a rivalutare i propri obiettivi e a formulare nuovi propositi per l’anno nuovo che è in procinto di arrivare. Nuovi progetti, nuovi sentimenti, ogni segno dovrà confrontarsi con dei mutamenti non solo positivi, ma anche negativi.

L'oroscopo di dicembre di oroscopissimi prevede questo e tanto altro. Scopriamo insieme come se la passeranno i segni zodiacali al termine dell’ultimo mese dell’anno.

Previsioni di fine anno sull’amore

I nati sotto il segno di Acquario e Cancro vivranno un mese perfetto dal punto di vista dell’amore. I fidanzati si sentiranno felici più che mai della loro relazione, e ciò li porterà a vivere la propria storia in maniera ancora più romantica e appassionata di quanto già non facevano. I single saranno circondati da corteggiatori e spasimanti. Incontri da batticuore potrebbero nascere anche tramite una chat online. La vostra carica seduttiva, per il mese di dicembre, vi farà fare stragi di cuori. Ciò che cercate è una persona simile a voi, che condivida i vostri interessi: se vi ascoltate sapete benissimo cosa volete dalla persona che volete al vostro fianco, e questo è il momento giusto per farlo.

Per i nati sotto il segno del Leone e del Capricorno, invece, nelle vostre vite l’amore in questo periodo non brillerà. Vi sentirete infelici, un po’ scontenti del vostro rapporto di coppia, sorgeranno disaccordi e malumori e perderete stabilità ed equilibrio. Dovrete rinstaurare un dialogo non solo verbale, ma anche e soprattutto mentale. Solo così ritroverete la complicità di sempre e ritornerete a essere sereni.

 

Carriera e lavoro per il mese di dicembre

Scorpione, che mese superlativo sarà dicembre per la tua carriera! Successi e soddisfazioni saranno all’ordine del giorno, tanto che verso la fine del mese, cavalcando l’onda dei buoni propositi, potreste raccogliere il coraggio e buttarvi in un’attività tutta vostra. La prospettiva futura è più luminosa che mai, non abbiate paura di fallire. Lungo tutto il mese potrebbero offrirvi nuove proposte di lavoro, fate bene i vostri conti.

Anche i nati sotto il segno dell’Ariete avranno godranno di tanta fortuna sul lavoro. Concentrati, produttivi, focalizzati sugli obiettivi, vi sentirete carichi di energie e di entusiasmo, senza però sovrastare chi vi circonda. Ricordatevi che il dialogo coi vostri colleghi è importante: se non trascurerete quest’aspetto potrete raggiungere ogni traguardo che vi siete prefissati.

Il segno della Bilancia si sentiranno affaticati dal troppo lavoro; ciò nonostante, sapranno affrontare e gestire tutte le loro responsabilità e ottenere ottimi risultati sul posto di lavoro.

 

Soldi e finanze

I nati sotto il segno dei pesci saranno in possesso di grande fiuto e intuito per gli affari. Se siete intenzionati a fare un qualche genere di investimento, lasciatevi guidare dall’istinto. Alcuni di voi potrebbero trovare persone disposte a finanziarvi il vostro progetto. Un mese ricco di occasioni da non lasciarsi scappare. Potrebbero, inoltre, entrarvi somme di denaro che non vi aspettavate.

Bene anche per il segno della Vergine e del Toro. Entrambi guadagneranno abbastanza da potersi togliere tutti gli sfizi che vogliono.

In generale tutti i segni dello zodiaco vivranno un periodo florido economicamente, chi più chi meno. Potrete trascorrere delle festività in tranquillità, con qualche pensiero in meno. Ma, come sempre, occhio a non esagerare e a sperperare più del dovuto durante le vacanze natalizie.

 

Buone feste!

Dopo aver visto insieme come si prospetta dicembre per le stelle, non ci resta che augurare a ciascun segno di trascorrere buone feste con tutte le persone a voi care, il bene più prezioso.






Facebook Twitter Rss