ANNO 14 n° 117
Arsial, Antonio Rosati
nuovo amministratore
Gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Coldiretti Pacifici
28/11/2014 - 09:57

VITERBO - La Coldiretti di Viterbo intende esprimere il proprio apprezzamento per la nomina di Antonio Rosati, quale amministratore unico dell'Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura nel Lazio).

''Ha così termine - ha commentato il presidente di Coldiretti Viterbo, Mauro Pacifici- la lunga gestione commissariale che ha caratterizzato l'agenzia negli ultimi anni, mettendone continuamente a rischio l'efficacia e l'efficienza della sua azione. Siamo sicuri che l'esperienza e le capacità manageriali di Rosati siano in grado di dare nuovo impulso alle attività sempre più importanti per il settore agricolo che l'Arsial è chiamata a svolgere''.

''Rosati – ha commentato il direttore della Coldiretti Viterbo, Ermanno Mazzetti – ha già dato prova, quale ultimo commissario di saper individuare con lucidità e lungimiranza i pilastri di azione dell'agenzia. Coldiretti Viterbo nell'augurare, quindi, un buon lavoro al nuovo amministratore unico, è pronta a continuare ad affiancare con la collaborazione di sempre e nel rispetto dei ruoli, il lavoro dell'agenzia in funzione dello sviluppo dell'agricoltura e dell'agroalimentare laziale''.






Facebook Twitter Rss