ANNO 14 n° 89
Arsenico, Confartigianato informa le imprese
Martedì 15 gennaio incontro
con Talete, Asl e istiuzioni
14/01/2013 - 10:28

VITERBO - Dallo scorso primo gennaio è scattata nella Tuscia l’emergenza arsenico, problema gravoso all’ordine del giorno in tutti i comuni del territorio e che impone un’azione rapida, concreta per tutelare e sostenere le imprese del settore dell’alimentazione e della ristorazione.

Confartigianato imprese di Viterbo ha indetto un incontro informativo per domani martedì 15 gennaio  alle ore 15.30 che avrà luogo presso la sede dell’Associazione (Via I. Garbini, 29/g – III piano).

Alla tavola rotonda parteciperanno Marco Fedele, Presidente Talete; Danilo De Santis, Dirigente DPT Igiene Alimenti e Nutrizione ASL Viterbo; il Sindaco della Città di Viterbo, Giulio Marini, il Vice Sindaco Luigi Maria Buzzi; l’Assessore provinciale Paolo Bianchini.

''Continua l’impegno di Confartigianato – afferma il Segretario di Confartigianato, Andrea De Simone – affinché la campagna informativa svolta dalla Talete venga affiancata da un’azione concreta rivolta ai soggetti più sensibili all’emergenza arsenico, ovvero le imprese alimentari. Vogliamo offrire supporto, sostegno, ricercare insieme a tutte le altre realtà presenti sul territorio, e che parteciperanno all’incontro di domani, le migliori soluzioni per le nostre imprese''.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed è aperta a tutte le imprese di Viterbo e della provincia.






Facebook Twitter Rss