ANNO 14 n° 89
Arsenico, Altre 427 firme contro il ''caro bollette''
Continua la petizione de La Destra
14/01/2013 - 10:11

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 12 e 13 gennaio si è svolta con successo anche a Piansano ed a Carbognano la raccolta delle firme per la Petizione Popolare 'Acqua avvelenata, la bolletta non va pagata'' de La Destra. 

Raccolte 323 firme a Piansano e 104 a Carbognano e tanta protesta di altri due paesi della provincia viterbese i cui abitanti si ritrovano a pagare salatissimo un servizio che, allo stato, non serve quasi più a nulla.

Inoltre ieri, in occasione della splendida giornata di militanza si è annunciata la fondazione del Circolo de La Destra di Piansano, guidato da Silvio Menicucci.

L'impegno sul territorio continua giornalmente, tutti i nostri militanti ed i dirigenti, a partire dal Segretario Provinciale Andrea Scaramuccia, si stanno adoperando su molti altri fronti oltre alla Petizione ricordata. Ed a coloro che ironicamente osservano l'imminenza della campagna elettorale, ricordiamo che l'attività del nostro Movimento negli ultimi anni non si è mai fermata, perchè di cose da fare in un territorio abbandonato dalla vera Politica ce ne sono, purtroppo, a volontà.

La raccolta delle firme contro il caro-acqua all'arsenico proseguirà giovedi 17 e sabato 19 a Vetralla, dove entreremo nuovamente in azione con le 'Pettorine Gialle'.

Ricordiamo infine che tutte le nostre iniziative sono regolarmente notiziate in dettaglio su Facebook (gruppo 'Dillo a La Destra -segnalazione problemi e disservizi nel Viterbese' e gruppo e pagina 'La Destra Viterbo e Provincia') e su Twitter.

Federazione Provinciale de La Destra di Viterbo.






Facebook Twitter Rss