ANNO 14 n° 117
Arrestato un 26enne per spaccio di stupefacenti
Controlli a tappetto dei carabinieri in tutta la provincia
01/12/2016 - 13:11

CANINO - A finire nella rete un 26enne di Canino noto alle forze di polizia per spaccio di stupefacenti, arrestato a seguito di emissione di ordinanza di custodia cautelare e sottoposto al regime dei domiciliari dopo ulteriore attività investigativa.

A Pescia Romana invece, nel corso di servizi di controllo del territorio messi in campo dalla stazione locale dei carabinieri per la prevenzione e repressione di reati predatori, è stato denunciato un  36enne partenopeo, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. E' stato sorpreso dai carabinieri in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso, tra cui un piede di porco e di una smerigliatrice angolare, occultati all’interno della propria autovettura, che sono stati sequestrati.

A Gradoli denunciata una 36enne romana per ricettazione. La donna è stata individuata dai militari come  utilizzatrice di un telefono cellulare rubato nel mese di agosto ai danni di una 26enne.

Nel Comune di Tarquinia è stato denunciato dai carabinieri del radiomobile un 38enne del luogo, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi e cocaina, con immediato ritiro della patente di guida.

 

 






Facebook Twitter Rss