ANNO 14 n° 118
Aperti gli elenchi per l'acquisto della legna
L'amministrazione comunica anche l'accatastamento di ex edifici rurali
18/02/2017 - 10:02

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dall'amministrazione comunale di Vetralla:

L'amministrazione comunale ha esplicitato l’intenzione di agevolare l'acquisto della legna derivante dal recupero di piante secche, pericolose a terra, sboscata e accatastata presso gli imposti comunali, a tutti i cittadini che vogliano richiederlo, previa prenotazione, per un massimo di 5 mts a capofamiglia, come stabilito dalla deliberazione precedente n. 308 del 29 dicembre 2016.

Poiché non è possibile definire con certezza il quantitativo di legna sulla parola, ritenuto inoltre opportuno l’acquisto, da parte dei cittadini residenti, di tutta quella legna proveniente da potatura, o abbattimento di alberi, ritraibili da proprietà pubbliche diverse dai boschi comunali, si è ritenuto opportuno creare due elenchi:

- elenco per la prenotazione della legna secca in piedi ed abbattuta dal vento;

- elenco per la prenotazione della legna proveniente da potatura o abbattimento di alberi di qualsiasi natura, ritraibili da proprietà pubbliche diverse dai boschi comunali.

A seguito della comunicazione da parte dell’agenzia dell’entrate direzione provinciale di Viterbo, l’amministrazione di Vetralla, comunica l’obbligo di provvedere ad accatastare tutti gli immobili rurali ancora censiti al catasto terreni.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a procedere al loro accatastamento e/o definizione al nuovo catasto edilizio urbano.






Facebook Twitter Rss