ANNO 14 n° 117
Nessuna notizia della 75enne scomparsa
Antonietta Casamassa ieri ha chiesto di essere accompagnata a Bagnoregio
01/12/2015 - 23:54

CIVITELLA D'AGLIANO - Notte di apprensione a Civitella d'Agliano per la scomparsa di Antonietta Casamassa di 75 anni. L'anziana si è allontanata da casa nel pomeriggio di ieri e, dopo qualche ora, a lanciare l'allarme sarebbero stati i familiari che non l'hanno vista rientrare. Mobilitati i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco: questi ultimi sono ancora sul posto e continuano le ricerche con il reparto Asp, con il furgone Ucl attrezzato per la ricerca delle persone disperse e con due operatori del nucleo topografia applicata e soccorso.

Impiegate anche le unità cinofile dei pompieri, l'elicottero e una squadra del nucleo speleologico Saf per battere le zone impervie del territorio. La ricerca si sta svolgendo prevalentemente nell'area circostante al paese, dove si pensa ci siano maggiori probabilità di trovare l'anziana dispersa. Non viene esclusa, tuttavia, la possibilità che la signora possa aver preso un mezzo e si sia spostata dal paese d'origine. 

Si è saputo infatti che ieri avrebbe chiesto ad un concittadino di essere accompagnata a Bagnoregio e quindi ora le ricerche si concentrano in quella zona. Ma potrebbe essere anche da parenti che riesodono in quella cittadina.





Facebook Twitter Rss