ANNO 14 n° 117
Antennadsl carica per la prima gara
Il 15 ottobre alle 18 giocherà contro la Station service Roma
14/10/2016 - 13:11

VITERBO - Grande entusiasmo nella dirigenza della società Asd Volley Life per l'annuncio del ''connubio'' avvenuto con il grande gestore di rete Antennadsl, che affianca il nome alla società.

Ma è arrivato subito il giorno tanto atteso. Sabato 15 ottobre si va in scena per il tanto sudato debutto. Alle 18, infatti, fischio d’inizio per la prima sfida di campionato che vedrà l’Antennadsl Viterbo scontrarsi con la Station service Roma.

I nostri ragazzi ritornano finalmente in serie B che quest’anno diventa nazionale, senza più distinzione tra B1 e B2.

''Dal 22 di agosto la squadra si sta impegnando a portare avanti un lavoro con costanza, fatica e determinazione con un unico obiettivo, portare in alto la pallavolo di Viterbo'' dice il coach Matteo Antonucci.

I ragazzi, dopo aver dato prova di un’ottima preparazione durante le amichevoli disputate finora, si trovano in una forma fisica all’altezza della battaglia.

Tra le novità di questa stagione la new entry Luca Scrollavezza (la più giovane promessa della squadra classe 1997), il ritorno sul campo di Claudio Antonucci ormai veterano del volley ad alti livelli, e inoltre un rinnovato staff tecnico che vede protagonisti Valter Cinelli, Alessio Proietti Palombi ed il preparatore atletico Elena Nicolini.

Tutto pronto quindi per affrontare la Statione service Roma che proprio pochi mesi fa ha vinto il campionato di serie B2. Squadra modificata in buona parte per tentare il tutto per tutto nella corsa alla promozione

Insomma, questa stagione inizia davvero col botto; un testa a testa che ci terrà col fiato sospeso.

L’appuntamento è per sabato 15 ottobre alle 18 al Palavolley di via Gran Sasso.







Facebook Twitter Rss