ANNO 14 n° 117
Angeletti:''Comunisti civitonici su Marte''
Il consigliere comunale si scaglia contro la sinistra di Civita
18/02/2017 - 15:01

Riceviamo e pubblichiamo da Carlo Angeletti

CIVITA CASTELLANA - I comunisti civitonici su Marte !

Eh si è proprio così, che si potrebbero definire i loro patetici comunicati stampa riguardo presunti attacchi di stampo ideologico che metterebbero in crisi la democrazia civitonica .

Toto a tal proposito direbbe : “ ma mi faccia il piacere” !

Infatti con tutto quello che è accaduto e sta accadendo nella nostra città ,grazie anche al contributo del PD, SEL , RC , che in questi anni li ha visti protagonisti di brutte vicende che vanno dalla parentopoli civitonica, ai condoni nell'ex complesso Zanganella , per arrivare agli alti costi costi della monnezza e loro che fanno , si preoccupano delle truppe dell'asse di ferro.

Certo che nella società post industriale o come si chiama oggi dell'economia della conoscenza ricorrere a simili anacronistici argomenti , per mascherare le loro incapacità di governare o di fare politica fa sorridere .

Parlo di competenze ,perchè ricorrere a tali argomenti sono solo i marziani della politica o chi è incapace ad attivare mezzi atti a prevenire fenomeni di criminalità .

Volevo ricordare a lor signori , che PD,SEL, e RC , visto che fino all'altro giorno hanno governato Civita Castellana insieme , che per anni hanno sbandierato ai quattro venti l'attivazione della video sorveglianza , ma che inspiegabilmente è rimasta a tutt'oggi ferma al palo e non certamente per colpa delle truppe dell'asse di ferro.

Qualora nel frattempo , dai vostri viaggi comismici foste tornati con i piedi per terra , vi volevo far sapere che il neo comandante dei Vigili Urbani di Civita Castellana Dott. Antonio Presutti al riguardo ha fatto sapere che :” il sistema di videosorveglianza lo stesso sarà realizzato previa messa a disposizione dello scrivente delle somme necessarie “.

Pertanto invito i marziani con la falce e martello , invece di preoccuparsi di un passato che non tornerà piu' , di essere una volta tanto seri e di dare risposte serie alla cittadinanza, iniziando casomai a risolvere la problematica della video sorveglianza al fine di prevenire atti criminosi.

Come al solito con pazienza certosina attendo .






Facebook Twitter Rss