ANNO 14 n° 118
Andrea Durantini disperso da 48 ore
Restano senza esito le ricerche al lago di Bolsena del 37enne di Montefiascone
12/11/2018 - 06:45

MONTEFIASCONE - Da 48 ore disperso. Restano ancora senza esito le ricerche del 37enne Andrea Durantini, disperso da sabato mattina sulle rive del lago di Bolsena.

Nonostante l’impiego di oltre cinquanta uomini, che hanno passato al setaccio ogni centimetro quadrato di terra e acqua, nessuna traccia del ragazzo, originario di Napoli, ma residente a Montefiascone: ore di apprensione e di ricerche senza sosta, interrotte solo per due giorni dal buio della sera.

In campo vigili del fuoco, protezione civile, croce rossa, guardie zoofile e diversi civili volontari: tutti presenti da sabato mattina sulle sponde del lago. Ad aiutarli anche squadre speciali da Roma, con cinque sommozzatori, droni e un elicottero.

Andrea Durantini sarebbe stato visto per la prima volta di fronte ad un noto ristorante sul lungolago, poi ancora con l’auto accesa avrebbe fatto perdere ogni traccia di sé.

Da questa mattina, dalle prime luci dell’alba, sono riprese le ricerche, interrotte solo ieri sera a causa del tramonto.





Facebook Twitter Rss